In Pennsylvania, nel liceo di Bradford, la matricola Jacob Meister, affetto da grave disabilità, è riuscito a realizzare il proprio sogno: atterrare un avversario in un incontro di wrestling.

Jacob è un giovane ragazzo affetto da paralisi cerebrale e con grande difficoltà nei movimenti. Ama il wrestling e fa parte della squadra della scuola, ma non ha mai potuto partecipare ad un incontro vero.

Ci ha pensato il suo compagno di team Dillon Keane, che si è offerto di “lottare” con lui. L’incontro è stato breve e alla fine Jacob ha provato l’emozione di atterrare il suo avversario, guadagnandosi l’applauso di tutto il pubblico presente.

Il video dell’incontro è stato realizzato dalla fidanzata di Keane ed è diventato in breve tempo virale sui social. Si può vedere Meister immobilizzare a terra l’atleta e poi venire dichiarato vincitore dall’arbitro.

La madre ha così commentato ai media locali: “La disabilità non ha mai definito mio figlio Jake. E il fatto che sia diverso non significa che conti di meno. Lui non solo ammira i suoi compagni di squadra, ma li considera suoi amici

Ecco il video: