Ecco il gatto che ama “rubare” i soldi ai passanti

0
421
gatto

Attenzione ai vostri soldi: c’è un gatto, di proprietà di un’azienda dell’Oklahoma, che li accumula per beneficenza

Sir Whines-A-Lot è un gatto che vive all’interno di un complesso aziendale nel centro di Tusla, in Oklahoma, e ha l’abitudine di racimolare il denaro che per gioco i passanti gli fanno scivolare attraverso la porta di vetro.

Durante la giornata il suo ruolo è quello di offrire una piacevole pausa per i suoi colleghi umani. Ma il suo vero lavoro inizia la sera.

Il padrone dell’azienda, il primo ad arrivare sul posto di lavoro, una mattina ha ritrovato il felino con un gruzzolo di dollari in forma di banconota e di monete accatastati nei pressi dell’ingresso.

L’uomo è rimasto stupito ed ha raccolto il denaro, non capendo però come il gatto, in una notte, si sia appropriato di tutto quel denaro, non potendo uscire dall’edificio.

Dopo che la situazione si è ripetuta più e più volte, incuriosito su come Sir Whines-A-Lot si procurasse tutti quei soldi, il proprietario ha provato a fare un esperimento.

“Continuava a succedere, ma non sapevamo perché. Così abbiamo deciso di fare un tentativo. Abbiamo provato a far scivolare i soldi attraverso una fessura della porta a vetri e il gatto ce li ha presi in un istante.” spiega il fondatore McDaniel.

Come si vede dal video, il gatto si avvicina e con un movimento lesto e repentino e strappa di mano la banconota del valore di un dollaro.

The strangest thing has been happening at the office on weekends. When we show up on Saturday mornings and sometimes even on Sunday afternoons, we find a couple dollars on the floor near the door. Now we knew no one was paying their invoice in singles, but we just couldn't figure it out. Well at least not until we decided to test a theory on our little #CashnipKitty. Apparently he's quite the hustler, playing all the late night partiers traveling by foot on 3rd, Friday and Saturday nights.

Pubblicato da CASHnip Kitty su Lunedì 28 agosto 2017

Con il passare del tempo, questa sua caccia è diventata un’attrazione locale.
“È diventato come un gioco e il costo per partecipare è di un dollaro”

La simpatia di Sir Whines-A-Lot ha trovato un vasto passaparola e varie persone si sono divertite a sfidare il furbo felino in questo gioco.
Tutto il denaro raccolto dall’imprenditore e dal gatto sarà messo da parte e devoluto in beneficenza.

Seguilo sulla sua pagina facebook: CASHnip Kitty